BUONI SPESA COVID 19

BUONI SPESA COVID 19

EMERGENZA  COVID- 19

AVVISO BUONI SPESA

Si comunica che a seguito dell’ordinanza n. 658 del 29.03.2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile, l’Amministrazione Comunale di Perosa Canavese si è attivata per erogare il sostegno economico ai nuclei famigliari residenti più esposti a seguito dell’emergenza epidemiologica del coronavirus.

I nuclei familiari potranno avere a disposizione dei buoni spesa, per l’acquisto di generi di prima necessità;

I moduli per domande possono essere scaricate all’indirizzo:

https://www.comune.perosa-canavese.to.it, - (home page – all’interno dell’icona buoni spesa) o prenotati telefonicamente al numero 0125/739113 e ritirate successivamente presso gli uffici Comunali.

Le domande dovranno essere inviate:

in via telematica all’indirizzo mail: protocollo@comune.perosa-canavese.to.it o consegnate a mano previ accordi telefonici con gli uffici.

ENTRO IL 16 DICEMBRE 2020

Perosa Canavese, 09/12/2020